Barzellette e frasi divertenti!

« Older   Newer »
  Share  
Mary883
icon6  view post Posted on 22/7/2006, 18:40




1 uomo ad un suo amico: "grazie a dio sono ateo!"

un bambino cade, si sbuccia un ginocchio... poi se lo mangia!!

Cara Mella è Morta Della,
Manda Rino, io Mando Lino!!

Pierino kiede alla mamma:
<<mamma, mamma...Ma i drogati sn fatti km noi?>>
E la mamma:
<<no, Pierino...Molto di+!!>>

La felicità è dietro l'angolo!
Peccato che il mondo sia tondo...

ra ragazze:
-il mio fidanzato va dicendo ke sposerà la + bella del paese!
-davvero?ke disgraziato:lasciarti dopo tt qst anni..

Cosa regali alla tua ragazza per il suo compleanno?
- Ma sai... alle donne piacciono solo le automobili o i gioielli...
- E te cosa le regalerai?
- Perle.
- E perché?
- Perché non hanno ancora inventato le macchine false.

1carabiniere torna a casa prima del previsto e trova la moglie a letto con il suo migliore amico.
Disperato l'uomo mette mano alla pistola. I due amanti terrorizzati chiedono perdono e lo supplicano di fermarsi. Ma l'uomo, non volendo sentire ragioni, impugna la pistola e se la punta alla tempia.Gli altri due si guardano divertiti e iniziano a ridere di gusto. E il carabiniere:
"Eh sì,ridete, ridete,che dopo tocca a voi..."

Italia, luglio 2002 (pensate ai penultimi mondiali prima di leggerla)
Siamo su un treno ed in uno scompartimento ci sono 3 viaggiatori un coreano un italiano ed una bellissima danese.
Ad un certo punto il treno passa attraverso una galleria e si sente uno schioccare di bacio e poi subito, fortissimo, il rumore di uno schiaffo. Il treno esce dalla galleria e si vede il coreano con una guancia arrossata e la caratteristica impronta delle 5 dita.
"Il coreano pensa: l'italiano avrà tentato di baciare la danese e lei, al buio, ha sbagliato e mi ha colpito."
"La danese pensa: il coreano voleva baciarmi, ma si è sbagliato ed ha baciato l'italiano che lo ha colpito."
"L'italiano pensa: alla prossima galleria faccio di nuovo il rumore del bacio e tiro un altro schiaffo a quello s*****o di coreano..."

:risatona: :risatona: :risatona:
 
Top
supermimiiii
view post Posted on 25/7/2006, 15:14




Un bambino torna a casa e dice al padre: "oggi a scuola mi hanno chiesto cos'è la politica,ma io non ho saputo rispondere,me lo spieghi tu,papa?" E il padre: "caro figliolo,ti faccio un esempio:io lavoro e porto a casa i soldi,quindi sono un capitalista;la mamma amministra il mio guadagno e cura l'andamento della casa,quindi rappresenta il governo,tu sei il figlio maggiore ,del quale dobbiamo preoccuparci, quindi rappresenti il popolo;la tua sorellina che è ancora piccola rappresenta il futuro del paese, la donna di servizio che lavora in casa è la classe operaia. Cosi' ti ho spiegato cos'è la politica." Di notte il bambino, svegliato dal pianto della sorellina che dorme vicino a lui,si alza per cercare di calmarla e vede che ha il pannolino slegato ed è piena di cacca fino ai capelli; allora va in camera dei genitori per chiamare la madre,la quale dorme profondamente e non sente;il padre non c'è. Allora va in camera della donna di servizio,bussa alla porta,ma nessuno gli risponde,spia dalla serratura e vede che il padre sta scopando con la cameriera; allora torna a letto e pensa: "adesso ho capito cos'è la politica: 1.il capitalista si fotte la classe operaia 2.il governo dorme e non sente un cazzo. 3.il popolo nessuno lo ascolta 4.il futuro della nazione è pieno di merda!
 
Top
1 replies since 22/7/2006, 18:40   60 views
  Share