6.20-Festa di Compleanno-Super Cool Party People, RIASSUNTI+FOTO

« Older   Newer »
  Share  
Florettina
view post Posted on 24/7/2006, 12:54




Luke decide di organizzare ad April una festa di compleanno al suo locale. Lorelai si offre di aiutarlo, ma rimane ferita dalla reazione di Luke quando quest'ultimo le comunica che secondo lui forse è ancora troppo presto per lei per incontrare April. alla festa, Luke cambia idea quando si accorge che il party è un vero disastro, dando così a Lorelai la possibilità di parlare con April trasformando inoltre la sua festa in un vero successo. Intanto, Rory è all'ospedale per Logan, che è stato portato lì in seguito ad una bravata riguardo alla Brigata della vita e della morte.


Scritto da: David Rosenthal
Diretto da: Ken Whittingham

FOTO:

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image
 
Top
porzietta
view post Posted on 24/7/2006, 22:18




allora..
luke sempre piu pessimo e ribadisco il concetto.. non è piu innamorato di lor
anna ha posto un bel ultimatum a lor.. o luke sta con lei o con la figlia
anna è stronza..
ror.. stronza anche lei.. cavolo tutta quella amicizia x sua madre e poi nn la chiama se non dopo ore quando è all'ospedale da logan..
paris è la 2 volta che la trovo gentile.. la 1 fu quando fece credere a dean che era a csasa di rory con jess perche gli piaceva..
ma poi paris fa medicina????
nn me lo sarei mai immagginata
 
Top
SiJay
view post Posted on 25/7/2006, 07:49




Luke mi cade sempre più in basso :ok:

Anna è una s*****a!!

Povero Logan, com'era ridotto :cry:
Paris è una grande :lol:
 
Top
^francy^
view post Posted on 25/7/2006, 10:40




CITAZIONE (porzietta @ 24/7/2006, 23:18)
ma poi paris fa medicina????
nn me lo sarei mai immagginata

l ha sempre detto di volerlo fare!! anche alla festa dove rory ha baciato il personaggio che era interpretato da chad... rory e paris erano ancora nemiche.....e paris le ha detto...ricerca sul campo....
 
Top
aly89lrg
view post Posted on 25/7/2006, 13:14




è stata una puntata bellissima... quando rory va in ospedale e fa quel discorso a colin e finn si vede benissimo quanto è innamorata e quanto tiene a logan... e stavo quasi piangendo quando nell'ultima scena all'ospedale dice a logan quanto le dispiace x essere stata così fredda... e lui, adorabile.. poi ha anche riconosciuto che combina sempre lui i guai.. stanno troppo bene insieme!
 
Top
Paty
view post Posted on 25/7/2006, 15:32




CITAZIONE
anna ha posto un bel ultimatum a lor.. o luke sta con lei o con la figlia
anna è stronza..

Secondo me proprio NO, vuole che Lorelai stia fuori dalla vita di April finché... non è sposata con Luke perché non si fida.

CITAZIONE
ror.. stronza anche lei.. cavolo tutta quella amicizia x sua madre e poi nn la chiama se non dopo ore quando è all'ospedale da logan..

Ma va...
Il suo ragazzo aveva rischiato di lasciarci le penne, la sua priorità stava lì... di avvisare la madre ci sarebbe stato tutto il tempo!

Questo puntata mi è piaciuta molto dal punto di vista sophhies: Rory era seriamente preoccupata e quando ha urlato a Colin e Finn ha fatto più che bene... in quel momento, io li avrei presi a schiaffi!
Poi, sapevo che Logan avesse una famiglia mediamente di m***a, ma in realtà ha dei genitori straordinariamente schifosi!
Sua madre che va alla terme perché è sconvolta e Mitchum che non va a trovarlo per orgoglio?? E il povero Logan che nemmeno si aspettava la sua visita: tristissimo.
Grazie a Dio, Rory si è messa in mezzo... ho tifato per lei in quel momento. E' proprio vero che la famiglia di Logan ora è Rory, c'è poco da fare!

Lorelai e Luke... mi fanno imbufalire!
Luke che dice a Lorelai che non è pronto per farle conoscere April perché la bambina si affezionerebbe di più a lei dopo che ne avesse fatto la conoscenza: che scusa infantile -_-
Poi, Anna... è una scusa forzata quella che la donna presenta, capisco la preoccupazione verso una persona che tua figlia non conosce, ma stiamo parlando della fidanzata che il padre di tua figlia dovrebbe sposare... poi, insomma, Anna dovrebbe conoscerlo Luke tanto da sapere che non è il tipo da farsi storielle per divertirsi!
E poi lorelai che non reagisce nemmeno di fronte al discorso di Anna?
Ormai abbiamo perso anche Lorelai... la vera Lorelai G. di sarebbe stra-difesa!
Ma siccome bisognava aumentare il dramma, tiriamoci dentro tutto questo... e intanto mancano due puntate a fine serie...

Edited by Paty - 25/7/2006, 17:07
 
Top
Mary883
view post Posted on 25/7/2006, 16:40




Allora.. da dove comincio? Iniziamo dalla parte facile.. và..

Dunque.. Rory contro Mitchum,Colin e Finn è stata un mito, ha fatto veramente bene..
Paris ieri l'ho adorata! E' veramente una grande!

Veniamo alla parte dura..
Allora, Luke si è comportato così con Lor perchè temeva che April volesse più bene lei che a lui, ok, magari il ragionamento un pò fila, per un paio di settimane, un mese al massimo.. non tutto questo tempo!!!! :down: :down: :down:

Anna..... :drop:
Insomma, tua figlia passa un compleanno stupendo grazie alla ragazza di suo padre e lei si comporta così?
Ha detto che non era "nell'accordo" ma l'accordo non dice che Luke è padre di April, e se suo padre ritiene che far entrare Lorelai nella vita di April sia una cosa giusta.. perchè Anna deve essere contro?
:azz2: :azz2:


Però devo fare una piccola concessione alle sophies, Logan con la barbetta è veramente stupendo! *_*
 
Top
Florettina
view post Posted on 25/7/2006, 17:49




mi è piacuta.........lo guardata con molta attenzione,anche perchè è stata scritta da rosenthal

rory mi è piacuta :ok: ,a fatto bene a trattare così colin e finn e soprattutto mitchum :ok: ...ma che razza di padre è? :down:

paris è stata grande :lol:

per quanto riguarda l/l bè il motivo per cui luke non voleva far incontra lorelai e april non fiilava molto si vede che è molto forzata la cosa da parte dei palladino

luke però mi ha fatto morire alla festa con tuttti quei divieti e poi fà mettere tutte in fila per andare in bagno :lol:,però poverino cerca di fare del suo meglio :tears: ,menomale che c'è lorelai ad aiutarlo sempre,fantastica la festa e poi tutte che rimangono a dormire e luke che dice di chiamare prima a casa e dice alle ragazze di mettersi in fila per il telefono,ma tutte hanno il cellulare :lol:

anna aveva anche ragione però ha esagerato specialmente con lore :down:

ci vediamo coi commenti la settimana prossima
SPOILER (click to view)
:cry: :cry: :cry:
 
Top
porzietta
view post Posted on 25/7/2006, 21:33




CITAZIONE
Secondo me proprio NO, vuole che Lorelai stia fuori dalla vita di April finché... non è sposata con Luke perché non si fida

e non lo chiami un ultimatum???
il succo del discorso è : o il tuo tempo lo passi con april o con lorelay..
in che altro modo lo definiresti???
CITAZIONE
Ma va...

a parte il fatto che non le ha manco chiestro come stava dopo la sbronza.. però dai la tua migliore amica.. non la informi che il tuo ragazzo è grave all'ospedale..???
 
Top
Dany04
view post Posted on 26/7/2006, 14:21




in fondo è stata divertente questa puntata!!! :)

comincio dalla parte bella vah :goccia:

ke grande rory!!!! mi piaciuta un sacco in questa puntata! era molto preoccupata x logan... e poi ha fatto bene a dire così a colin e finn... ke cavolo! il vostro migliore amico è in ospedale ke rischia la vita e loro la prendono a ridere??? li avrei presi a schiaffi! :down: :down:
e anke io nn mi aspettavo una cosa del genere x quando riguarda la famiglia.... la madre ke se ne va alle terme e il padre nn va x orgoglio! ma è pur sempre tuo figlio ke sta rischiando la vita!!! al diavolo l'orgoglio! :down: ke triste quando va a trovarlo e nn se l'aspettava......
xò è stato dolcissimo cn rory! :cuoricini:

passiamo alla parte triste.... :drop:

lorelai e luke.... bah... nn ho più parole!
lui ke nn vuole farle conoscere april cn la scusa più banale del mondo... e poi quando vede ke la festa è un vero fallimento cosa fa?? chiama lorelai!! ormai la sta solo usando!! :cry:
lorelai xò è stata fantastica!! ha organizzato una festa strepitosa.... e poi l'ho vista molto in sintonia cn april... molto carine! xò nonostante tutto luke è stato dolce cn april... quando le da il regalo... e forte la scena quando si mettono tutte in fila x andare in bagno!!! :lollissimo:
x quanto riguarda anna.... l'ho trovata eccessiva... insomma tua figlia si è divertita un sacco alla festa di compleanno... e capisco ke nn conosce lorelai.... xò sapendo ke sta x sposarsi cn luke e ke lui nn fa storielle dovrebbe accettarla! :uhm:
ke triste lorelai ke nn reagisce........... :tears: :tears: :tears:

SPOILER (click to view)
nn voglio nemmeno immaginare i commenti della prossima puntata! :crybaby: :crybaby: :crybaby:
 
Top
Paty
view post Posted on 26/7/2006, 15:14




CITAZIONE
a parte il fatto che non le ha manco chiestro come stava dopo la sbronza.. però dai la tua migliore amica.. non la informi che il tuo ragazzo è grave all'ospedale..???

Guarda che l'ha avvisata, prima di chiamare Lorelai ha impiegato un sacco di tempo per capire cosa avesse Logan dato che non volevano dirglielo... quella era la sua priorità e mi pare anche giusto.
Appena ha saputo, ha chiamato la madre per avvisarla.
Non oso nemmeno immaginare cosa farei se sapessi che il mio ragazzo ha rischiato di morire e nessuno mi dice cos'ha... io farei di tutto per saperlo per prima cosa, poi tutto il resto...

CITAZIONE
il succo del discorso è : o il tuo tempo lo passi con april o con lorelay..

Secondo me, il succo del discorso è: la tua fidanzata non si deve avvicinare a mia figlia: tieni le due cose separate.

:smile:
 
Top
porzietta
view post Posted on 26/7/2006, 19:09




lo so ...
CITAZIONE
la tua fidanzata non si deve avvicinare a mia figlia: tieni le due cose separate.

.. ma luke se sta kn lorelay non sta con april.. gia si faceva problemi prima figuriamoci ora...
 
Top
ArwenUndomiel85
view post Posted on 27/7/2006, 20:41




Beh il discorso che anna ha fatto, seppur duro, ha le sue ragioni e mi trovo d'accordo con anna... chiaramente mi dispiace tantissimo per Lorelay!! Ora che finalmente si era avvicinata ad April se ne deve separare!!!
 
Top
Mery_Ace
view post Posted on 30/7/2006, 14:40




nn l'ho ancora vista....aspetto la cassetta registarta :P
 
Top
13 replies since 24/7/2006, 12:54   287 views
  Share