leggete qui!!!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
HilaryThebEsT93
icon13  view post Posted on 26/7/2006, 18:08




Il produttore esecutivo di Gilmore Girls, David Rosenthal, ha dato in esclusiva qualche anticipazione sulla settima stagione di "Una mamma per amica", e ha annunciato che nella nuova stagione i fans possono aspettarsi l'arrivo di una nuova persona Gilmore.

"Ad un certo punto di questa stagione, ci sarà un bambino a Gilmore Girls" ha detto Rosenthal. In più ha aggiunto che i fan possono aspettari molte più scene con il padre di Rory, e Rory frequenterà altri ragazzi durante la permanenza a Londra di Logan.

La mattina Presto, Rosenthal e le stelle di Gilmore Girls, Lauren Graham e Alexis Bledel, hanno parlato all'upfront del nuovo canale CW. Rosenthal ha parlato dell'abbandono della creatrice Amy Sherman Palladino. "Amy mi ha facilitato le cose. Lei ha creato questo meraviglioso, stupendo telefilm... e mi ha augurato tutta la fortuna del mondo", ha detto. "Credo che creeremo una grande stagione.

Quando gli è stato chiesto della reazione negativa che avrebbero avuto i fan di Luke e Lorelai, Lauren ha difeso l'arco di storia. "Non è stata la mia cosa preferita... ma io credo che sia stato un conflitto credibile" ha detto Lauren. "Se il telefilm andasse nel modo che vogliono i fan il telefilm sarebbe finito".

Tutte e due le attrici hanno una carriera cinematografica lanciata, Lauren nel prossimo Evan Almighty e Bledel in Sin City e Sisterhood of the traveling pants. Lauren ha parlato del gossip che lei e Alexis non avessero fatto una nuova stagione dopo la settima. "Abbiamo letto lo script. Lo amiamo. Perciò molte cose potrebbero succedere" hanno detto le attrici. "Il fatto è, i nostri contratti terminano con la settima stagione, così uno immagina, 'Beh, cosa succederà?' in un modo diverso da prima".

Le attrici hanno anche parlato della loro esclusione agli emmy. "Io non sapevo cosa fosse successo con il meccanismo degli emmy", ha detto Alexis. "Io penso solo che il nostro telefilm non è mai stato 'grande' con gli emmy". "Si, ho letto molto di 'Architectural Digest'", ha aggiunto ridendo Lauren. "Io provo a stare fuori da tutto quello che accade nello show business". "Se continuano ad esserci persone che pensano che dobbiamo essere incluse nella lista degli emmy, mi fa molto piacere" ha aggiunto Alexis.

Gilmore Girls torna il 26 Settembre sulla CW

...cmq il bambino sarà di lorelay e Chris...
e luke???? ke fine fa???
:crybaby:
 
Top
Paty
view post Posted on 26/7/2006, 18:18




Tutte queste notizie le sapevamo già QUI
Cmq dove sta scritto che il bimbo è di Lor e Chris?? :sigh:
 
Top
martytv89
view post Posted on 26/7/2006, 20:15




potevi postarle direttamente nel centro spoiler...

altrimenti poi c'è troppa confusione..

e chi ha detto che è proprio lorelai incinta?
 
Top
Dany04
view post Posted on 27/7/2006, 00:00




ma dove sta scritto ke il figlio è di chris?! :crybaby:
 
Top
Paty
view post Posted on 27/7/2006, 08:03




Chiudo la discussione, dato che sono notizie che avevo già postato e che sappiamo, si trovano QUI.
Se ne può continuare a parlare lì ;)
 
Top
4 replies since 26/7/2006, 18:08   116 views
  Share