intervista a lauren graham

« Older   Newer »
  Share  
porzietta
view post Posted on 4/8/2006, 23:50




My Webpage
belissima praticamente hanno plasmato il personaggio di loreay su lauren graham
 
Top
Mery_Ace
view post Posted on 23/2/2007, 18:06




un intervista a questa splendida attrice

CITAZIONE
Lauren Graham è certamente una delle nuove attrici di Hollywood più ingaggiate oggi. Alimentata da una prestazione idiosincratica come Sue nella commedia dark ‘"Babbo Bastardo’’ , la Graham sta rapidamente accrescendo il suo profilo e il suo considerabile potenziale di attrice in film.

Nel suo ultimo film, "Because I Said So’’, recita la parte della figlia più grande di Diane Keaton. Comunque l’opportunità non le è stata assicurata senza alcune difficoltà poiché Lauren era ancora impegnata nel ruolo di Lorelai Gilmore nel popolare telefilm della CW, Gilmore Girls, che è alla sua settima stagione.

"Ho appena affrontato l’argomento, penso, ’’ richiama ‘’non dovevo studiare la parte. E allora abbiamo appena incontrato Michael [Lehmann] e ne abbiamo parlato. E poi, la vera barriera era lavorare fuori dal programma perché si sovrapponeva un po’ con lo show. Ed è stata la prima volta che lo show si è mostrato flessibile abbastanza da lasciarmi fare qualcos’altro. Perché erano soltanto un paio di giorni, ma era un vero dono.’’

Sottolinea che si è divertita recitando questo personaggio che era parte di una famiglia chiusa e ribatte sui suoi stessi tentativi di essere più chiusa.
“era come una specie della storia familiare dove per un periodo c’eravamo solo io e mio padre, poi lui ebbe altri figli e mia madre una figlia,”spiega la Graham “così ebbi due sorellastre e un fratellastro che sono tutti sui venti, ma non sono cresciuta con loro per niente. Un po’ tardi per me nella vita, ho avuto questa opportunità e non c’è davvero niente come lei. E’ incredibile avere amici di cui sei anche parente e che ami davvero. “

“Ma io non ho avuto questo crescendo” aggiunge “Ero sempre quel tipo di bambina molto tranquilla, sulle sue che leggeva molto , ma avevo cugini e potevo vedere tutto ciò nelle altre famiglie. Ma è una relazione davvero divertente da recitare in un film perché sono ragazze divertentissime. Ed è quasi meglio per me , comunque, se non l’hai avuto così non stai cercando di imitarlo.
“Bene, mia sorella e io dovremmo stare sempre insieme e confidarci. Così è come pensiamo che dovrebbe essere.”

Lauren era profondamente entusiasta di lavorare con l’attrice vincitrice di Oscar e veterana delle commedie romantiche Diane Keaton.

“Era davvero gentile e mi appoggiava” ricorda “ha appena parlato di quanto sia stato importante per lei essere capace di continuare a recitare commedie e come è qualcosa che come donna, se è qualcosa che puoi fare, è davvero un gran modo per continuare a lavorare. Perché lei dice:” il divertimento non invecchia”. Ha attraversato un periodo dove voleva veramente interpretare questi ruoli drammatici e suo padre le diceva:” ma sei divertente, dovresti essere divertente” . Così lei era semplicemente splendida.”
Graham

 
Top
Dany04
view post Posted on 23/2/2007, 18:28




bell'intervista!!
 
Top
martytv89
view post Posted on 23/2/2007, 18:43




cara...
 
Top
3 replies since 4/8/2006, 23:50   250 views
  Share