cambio di doppiatrice, perchè?

« Older   Newer »
  Share  
!!Giuly!!
view post Posted on 16/6/2006, 21:41




per chi non sapesse bene il cambio della doppiatrice di rory prema qui
 
Top
Dany04
view post Posted on 16/6/2006, 22:16




povera miriam :tears: speriamo torni presto a doppiare rory!!!

CITAZIONE
Questa, dunque, potrebbe essere la causa della sostituzione con Federica De Bortoli, alla cui voce dovremmo cominciare ad abituarci nonostante la scarsa sintonia con il personaggio interpretato.

concordo!!
 
Top
sophie90
view post Posted on 17/6/2006, 14:34




si infatti... rory senza myriam ke la doppia sembra proprio un'altra!
 
Top
Florettina
view post Posted on 17/6/2006, 15:32




poverina davvero :cry:

leggendo l'articolo sono rimasta sconvolta :shock: ,cioè lei e giuppy sono così brave e c'è gente che dice che sono solo raccomandate :what: ......L'INVIDIA E' UNA BRUTTA BESTIA :doh:
 
Top
martytv89
view post Posted on 17/6/2006, 15:43




povera.... nn sapevo "dove" si fosse fatta male..

beh buona fortuna!!
 
Top
!!Giuly!!
view post Posted on 17/6/2006, 17:27




anche io quando l'ho letto ci sono rimasta male :cry:
 
Top
*°Gothika°*
view post Posted on 18/6/2006, 13:42




anke io nn sopporto questo cambio di doppiatrice, rory nn sembra + lei! meno male ke è solo una cosa momentanea.....
 
Top
Dany04
view post Posted on 19/6/2006, 11:03




CITAZIONE
16 Giugno Rory cambia TEMPORANEAMENTE voce. Non c'è pervenuta ancora nessuna risposta ufficiale da parte della compagnia di doppiaggio Pumaisdue circa il cambio di voce che ha interessato il personaggio di Rory nella serie tv Una mamma per amica, ma proprio Italia 1 ha risposto alle nostre domande quando mercoledì scorso ha trasmesso gli episodi inediti della sesta stagione. In sovraimpressione è infatti apparso scritto : 'A partire dall'episodio 3 di questa stagione il personaggio di Rory è temporaneamente doppiato da Federica De Bortoli'. Pare confermato così (vedi sotto news dell'8 giugno) quello supposto, e cioè che la causa della sostituzione della doppiatrice sia dovuto al brutto incidente che ha coinvolto Myriam Catania, la storica voce di Rory. La buona notizia è che tale rimpiazzo sarà solo temporaneo! Ancora tanti auguri a Myriam! Aspettiamo la sua voce prima possibile!

bene!!! :clap: sn proprio contenta!! speriamo ke Myriam torni presto... mi manca la sua voce... Rory senza di lei nn è + la stessa!!! :tears:

da telesimo
 
Top
7 replies since 16/6/2006, 21:41   4557 views
  Share